Shop
Visualizzazione di 1846-1860 di 1881 risultatiOrdina in base al più recente
-
Additivi Auto
BARDAHL LPG ADDITIVE
PROBLEMA
La presenza di contaminanti all’interno del sistema di alimentazione porta all’accumulo di residui sul regolatore di pressione dell’impianto.
Tali inquinanti contribuiscono inoltre all’usura di guarnizioni e gomme, in particolar modo conducono all’irrigidimento della membrana elastomerica che regola il flusso di GPL all’interno della camera di combustione.
Ciò impedisce il mantenimento di una pressione costante ed ottimale del gas, che si concretizza in un apporto di carburante talvolta eccessivo, e dunque in una cattiva combustione, talvolta insufficiente, portando a un andamento a singhiozzi.
Infine, anche il filtro del regolatore di pressione, gli iniettori e le valvole di aspirazione sono soggette ad accumulo di depositi che compromettono il regolare afflusso di carburante ed aria alla camera di combustione.
L’insieme di questi fenomeni comporta il presentarsi di problematiche quali difficoltà di accensione, minimo irregolare, perdite di potenza e commutazioni indesiderate dell’alimentazione da GPL a benzina.
SOLUZIONE
L’azione detergente di LPG Additive si realizza grazie ai suoi principi attivi che vanno ad inglobare gli inquinanti presenti nel GPL e ad eliminarli portandoli in camera di combustione.
Preservando il regolatore di pressione ed il relativo filtro dall’accumulo di residui e prevenendo il deterioramento della membrana elastomerica, mantenendola pulita e sufficientemente elastica, permette il mantenimento di un flusso di GPL ottimale e regolare, assicurando la massima efficienza di combustione.
Risolve le perdite di potenza dovute all’intasamento degli iniettori, dei filtri e delle valvole di aspirazione, rimuovendo i depositi e contrastandone la formazione.
Mantenendo il sistema pulito e lubrificato se ne garantisce la regolarità di funzionamento e quindi una sensibile riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.
LPG Additive favorisce inoltre l’eliminazione di eventuali tracce d’acqua all’interno del serbatoio, contrastando la corrosione e la formazione di morchie.
UTILIZZO
- Utilizzare a serbatoio vuoto prima del rifornimento
- Agitare bene prima dell’uso
- Appoggiare il coprierogatore in gomma alla presa di carico dell’autovettura e premere a fondo per circa 30 secondi, per consentire il completo svuotamento
Dati di utilizzo: 5,5 bar@20°C – 11,80 bar@50°C
Utilizzo consigliato
Ripetere il trattamento mediamente ogni 10.000 km.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL DPF CLEANER
CAMPO APPLICAZIONE
Additivo per gasolio formulato per mantenere pulito il filtro del particolato e proteggerlo dal deterioramento.
UTILIZZO
250 ml di additivo trattano circa 50 litri di gasolio.
Versare l’additivo nel serbatoio del carburante prima di eseguire il rifornimento. Per una manutenzione ottimale del filtro si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3000 km.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAH LFUEL INJECTOR CLEANER
Campo applicazione
Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori a benzina.
Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori, sulle valvole e nella camera di combustione.
Utilizzo
Ogni 3.000 Km versare nel serbatoio, con circa 50 litri di benzina, un flacone di FUEL INJECTOR CLEANER.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL AUTOMATIC TRANSMISSION STOP LEAK
Campo applicazione
Formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta della scatola del cambio automatico e del servosterzo e per ripristinarne il potere sigillante.
Utilizzo
- Aggiungere il contenuto del flacone nel serbatoio della scatola del cambio automatico nella misura del 10%
- Aggiungere un flacone nel serbatoio della scatola del servosterzo
- Non ricondiziona le guarnizioni rotte o lacerate e non agisce su guarnizioni di carta
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL Pulitore Iniettori Diesel (500ml)
Utilizzo
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
Campo applicazione
Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori.
(0 reviews) -
Additivi Auto
POWER SERVICE DIESEL KLEEN + CETAN BOOST (355ml)
Benefici
Approvato da Cummins per l’uso nei motori dieselPulisce gli iniettori sporchi e previene l’incollaggio degli iniettori sia nei sistemi Common Rail ad alta pressione (HPCR) che nei sistemi più vecchi
Rimuove i depositi interni ed esterni sugli iniettori di carburante
Aumenta il cetano fino a 6 numeri: i motori funzionano in modo più fluido con meno ritardo di potenza e avviamenti a freddo più rapidi
Aumenta la potenza: riduce la necessità di scalare le marce
Ripristina la potenza persa e il risparmio di carburante fino al 7%
Contiene lubrificatore Slickdiesel per proteggere le pompe del carburante e gli iniettori dall’aumento dell’usura causata da carburante diesel a bassissimo tenore di zolfo (ULSD) di scarsa qualità
Previene la formazione e l’agglomerazione di asfalteni – previene la rottura termica
Efficace in tutti i combustibili diesel, comprese le miscele ULSD e biodiesel
Sicuro per l’uso in tutti i motori diesel
Non invalida la garanzia del produttore del motore se utilizzato come indicato
(0 reviews) -
Additivi Auto
ROYAL PURPLE MAX BOOST 473ml
Max-Boost è formulato per motori dotati di carburatore, iniezione di carburante e iniezione diretta, nonché per motori turbocompressi, sovralimentati e a iniezione di azoto. Sicuro per l’uso in benzine con e senza piombo e carburanti alternativi come gasolio, benzina riformulata e tutte le miscele di etanolo. Max-Boost è sicuro per i sensori di ossigeno e i convertitori catalitici.
VANTAGGI IN TERMINI DI PRESTAZIONI
- Massimizza la potenza, la reattività e il risparmio di carburante
- Aumenta il numero di ottano fino a 30 punti o 3 numeri
- Pulisce i depositi dagli iniettori di carburante
- Stabilizza il carburante
- Riduce il battito in testa e il rumore del motore
- Ripristina l’energia persa a causa del ritardo di detonazione nei motori controllati da computer
- Sostituisce gli additivi al piombo per la protezione delle sedi delle valvole non temprate
TASSO DI TRATTAMENTO CONSIGLIATO
Si possono trattare fino a 25 galloni di benzina. Non superare le 2 once di Max-Boost per gallone di carburante. Versare l’intera lattina nel serbatoio prima del riempimento. Pulire immediatamente in caso di fuoriuscite, poiché il prodotto può macchiare in modo permanente le superfici verniciate. Non esporre liquidi alla luce solare diretta o indiretta. Riposizionare il tappo dopo che la lattina è stata svuotata e smaltirla correttamente.
NOTA BENE:
Max-Boost è una formula da corsa e non è legale su strada. Per ulteriori informazioni, consultare il reparto di supporto tecnico automobilistico di Royal Purple al numero 281-354-8600 o 888-382-6300.
(0 reviews) -
Lubrificanti Auto Sportivi
ROYAL PURPLE 5W40 EURO FORMULA 946ml
Il prezzo indicato vale per 1 flacone (946ml)
Gli oli motore Royal Purple con formulazione europea garantiscono un’eccellente resistenza ai depositi di
morchie e lacche durante la guida stop-and-go e in altre difficili condizioni operative.
Questi lubrificanti sono consigliati per l’uso nei motori a benzina e nei motori diesel per uso commerciale,
compresi i motori diesel con turbo e a iniezione diretta dotati di filtro antiparticolato (DPF) e catalizzatori
selettivi.
La formulazione sintetica di elevata qualità garantisce un’eccellente stabilità all’ossidazione e proprietà di
bassa volatilità, con conseguente riduzione del consumo d’olio tra un servizio e l’altro.(0 reviews) -
Lubrificanti Auto Sportivi
ROYAL PURPLE 5W30 HPS
Il prezzo indicato vale per 1 flacone (946ml)
HPS soddisfa i requisiti prestazionali ACEA E9-16
ACEA E9-16 è un mid SAPS1 lubrificanti diesel ad altissime prestazioni (UHPD) per l’uso in applicazioni a medio scarico. ACEA E9-16 contiene molti elementi della specifica North American API CJ-4.
L’ACEA raccomanda l’ACEA E9-16 per l’uso in veicoli dotati di sistemi avanzati di post-trattamento dei gas di scarico per la riduzione del particolato (DPF) e degli ossidi di azoto (EGR e/o SCR) in combinazione con carburante diesel a basso tenore di zolfo.
SAPS si riferisce alle ceneri solfatate, al fosforo e allo zolfo, i cui livelli sono spesso limitati nelle più recenti specifiche di prestazione.
I requisiti del test Cummins ISM pongono l’accento su un migliore controllo dell’usura correlata alla fuliggine per ACEA E9-16. La rimozione del Mack T-11 e l’inclusione del test Mack T8-E ora allineano l’E9-16 con altre categorie E per quanto riguarda i requisiti di prestazione per la gestione della fuliggine.
E9-16 prevede le prestazioni di base per la legislazione sulle emissioni Euro VI, il che ha portato a un’ampia adozione di DPF sui veicoli in Europa.
(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTR C60 RACING 39.67 10W-60
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
SAE 10W-60
(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTR C60 RACING 39.67 5W-50
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
SAE 5W-50
(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTC C60 SPECIAL OIL 20W-50
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
ACEA A3-B4 / API SN-CF
MB 229.1 / VW 501.01-505.00
SAE 20W-50(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTC C60 15W-50
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
ACEA A3-B4 / API SN-CF
MB 229.1 / VW 501.01-505.00
SAE 15W-50(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTC C60 10W-50
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
API SN-CF
(0 reviews) -
Lubrificanti Auto
BARDAHL XTC C60 10W-40
Il prezzo è relativo a un flacone da 1 litro.
Performance Level
ACEA A3-B4 / API SN-CF
MB 229.5 / VW 502.00-505.00 / Renault RN0700-0710
SAE 10W-40(0 reviews)














