Bardahl
Visualizzazione di 1-15 di 40 risultatiOrdina in base al più recente
-
Additivi Auto
BARDAHL TOP GASOLINE EVO
MODALITÀ D’USO
Una confezione da 250ml tratta fino a 60lt di benzina
Per una migliore miscelazione con il gasolio, si consiglia di versare l’additivo nel serbatoio prima di effettuare il rifornimentoINTERVALLO D’USO CONSIGLIATO
Utilizzo keep clean: per il mantenimento della pulizia, una volta ogni 3 pieni di carburante
Utilizzo clean-up: per la pulizia dell’impianto, una volta ogni 4 – 5.000 km(0 reviews) -
Liquido freni
BARDAHL BRAKE FLUID DOT 5.1 (250ML)
Performance Level
SAE J1704, FMVSS 571.116 DOT 5 e ISO 4925 Classe 5.1
Utilizzo
AVVERTENZE D’USO
Seguire sempre le prescrizioni del costruttore del veicolo.
Tenere il liquido freni nel suo contenitore originale e ben chiuso per evitare l’assorbimento dell’umidità. L’umidità assorbita fa diminuire sensibilmente il punto di ebollizione del fluido favorendo, in questo modo, la creazione di bolle di vapore riducendo così l’efficacia frenante del sistema.
Il liquido può intaccare le vernici. Non compatibile con fluidi minerali e siliconici.
(0 reviews) -
Liquido freni
BARDAHL BRAKE FLUID DOT 5.1
Performance Level
SAE J1704, FMVSS 571.116 DOT 5 e ISO 4925 Classe 5.1
Utilizzo
AVVERTENZE D’USO
Seguire sempre le prescrizioni del costruttore del veicolo.
Tenere il liquido freni nel suo contenitore originale e ben chiuso per evitare l’assorbimento dell’umidità. L’umidità assorbita fa diminuire sensibilmente il punto di ebollizione del fluido favorendo, in questo modo, la creazione di bolle di vapore riducendo così l’efficacia frenante del sistema.
Il liquido può intaccare le vernici. Non compatibile con fluidi minerali e siliconici.
(0 reviews) -
Liquido freni
BARDAHL BRAKE FLUID DOT 4 LV
Performance Level
SAE J1704 Low Viscosity, FMVSS 571.116 DOT 4
ISO 4925 Classe 6
Utilizzo
AVVERTENZE D’USO
Seguire sempre le prescrizioni del costruttore del veicolo.
Tenere il liquido freni nel suo contenitore originale e ben chiuso per evitare l’assorbimento dell’umidità. L’umidità assorbita fa diminuire sensibilmente il punto di ebollizione del fluido favorendo, in questo modo, la creazione di bolle di vapore riducendo così l’efficacia frenante del sistema.
Il liquido può intaccare le vernici. Non compatibile con fluidi minerali e siliconici.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL RADIATOR CLEANER
Utilizzo
- A motore freddo, prima dell’avviamento, versare il contenuto nel radiatore o nel serbatoio d’espansione
- Accendere il riscaldamento del radiatore al massimo
- Avviare il motore
- Viaggiare lentamente per 15 minuti
- Spengere il motore
- A motore freddo, svuotare e risciacquare l’impianto di raffreddamento con acqua fredda
- Aggiungere nuovo liquido refrigerante
Una confezione da 300ml tratta fino a 6lt di liquido refrigerante
Campo applicazione
Trattamento per la pulizia e la disincrostazione dei circuiti di raffreddamento a liquido delle autovetture.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL RADIATOR STOP LEAK
Campo applicazione
Arresta e previene le perdite e i trasudamenti di liquido dal radiatore, dai manicotti, dalle connessioni e dai raccordi dell’impianto di raffreddamento.
Utilizzo
- Utilizzare a motore caldo
- Verificare il livello del liquido di raffreddamento
- Agitare vigorosamente il flacone e aggiungere il contenuto nel sistema di raffreddamento
- Lasciare il motore acceso al minimo per 10 minuti
Tratta fino a 6 litri di liquido di raffreddamento.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL T&D ADDITIVE
Vantaggi
- Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento.
- Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni.
- Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione.
- Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio.
Utilizzo
Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 5% al 10% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL B2 ADDITIVO PER OLIO
Utilizzo
Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dell’olio, a motore caldo, nella misura del 5-10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati)
Campo applicazione
Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ENGINE STOP LEAK
UTILIZZO
- Aggiungere l’additivo ad un olio pulito e caldo
- Una confezione tratta fino a 6lt d’olio
CAMPO APPLICAZIONE
Formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta del motore e per ripristinarne il potere sigillante.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ENGINE TUNE UP
UTILIZZO
Versare tutto il contenuto di un flacone nel carter senza superare il livello massimo dell’olio.
Il prodotto è formulato per trattare dai 3 ai 6 litri di olio, per volumi inferiori si consiglia di utilizzare metà flacone.
Far girare il motore in folle ad un ritmo sostenuto per 20 / 30 minuti oppure con il veicolo in marcia percorrere 150 – 300 km.
Dopo il trattamento sostituire olio e filtro.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL HYDRAULIC VALVE LIFTERS
PROPRIETÀ
L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente contro attrito e usura in misura molto superiore rispetto ai lubrificanti convenzionali.
UTILIZZO
Come rabbocco o dopo il cambio dell’olio, aggiungere un flacone nella coppa dell’olio motore (un flacone tratta fino a 6 litri di olio)
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ANTI-WEAR TREATMENT
UTILIZZO
- In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
- Una confezione tratta fino a 6 litri di olio
- Raccomandato sin dal primo cambio d’olio
- Per tutti i motori 4T (benzina – diesel – GPL – turbo)
- Miscelabile con tutti gli oli, compatibile con le marmitte catalitiche e con i filtri anti-particolato
- Adatto a tutti i motori, benzina e diesel, aspirati o sovralimentati, compresi quelli di ultima generazione equipaggiati con dispositivi di post trattamento del gas di scarico e quelli alimentati a GPL e a metano
- Non contiene sostanze nocive per l’ambiente (piombo o cloro)
- Non intasa i filtri dell’olio
- Rimane attivo per 15.000 KM
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL NO SMOKE
PROBLEMA
Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante.
SOLUZIONE
- Ristabilisce la tenuta delle fasce, migliora la compressione e riduce il rumore del motore
- Riduce l’attrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva
- Migliora la compressione e le prestazioni del motore
UTILIZZO
Ad ogni cambio d’olio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dell’olio:
- 250 ml per i motori a 4 cilindri
- 375 ml per i motori a 6 cilindri
- 500 ml per i motori a 8 cilindri
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL OCTANE BOOSTER
CAMPO APPLICAZIONE
Additivo formulato specificamente per incrementare il numero di ottano della benzina ed esaltare al massimo le prestazioni del motore.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL LPG ADDITIVE
PROBLEMA
La presenza di contaminanti all’interno del sistema di alimentazione porta all’accumulo di residui sul regolatore di pressione dell’impianto.
Tali inquinanti contribuiscono inoltre all’usura di guarnizioni e gomme, in particolar modo conducono all’irrigidimento della membrana elastomerica che regola il flusso di GPL all’interno della camera di combustione.
Ciò impedisce il mantenimento di una pressione costante ed ottimale del gas, che si concretizza in un apporto di carburante talvolta eccessivo, e dunque in una cattiva combustione, talvolta insufficiente, portando a un andamento a singhiozzi.
Infine, anche il filtro del regolatore di pressione, gli iniettori e le valvole di aspirazione sono soggette ad accumulo di depositi che compromettono il regolare afflusso di carburante ed aria alla camera di combustione.
L’insieme di questi fenomeni comporta il presentarsi di problematiche quali difficoltà di accensione, minimo irregolare, perdite di potenza e commutazioni indesiderate dell’alimentazione da GPL a benzina.
SOLUZIONE
L’azione detergente di LPG Additive si realizza grazie ai suoi principi attivi che vanno ad inglobare gli inquinanti presenti nel GPL e ad eliminarli portandoli in camera di combustione.
Preservando il regolatore di pressione ed il relativo filtro dall’accumulo di residui e prevenendo il deterioramento della membrana elastomerica, mantenendola pulita e sufficientemente elastica, permette il mantenimento di un flusso di GPL ottimale e regolare, assicurando la massima efficienza di combustione.
Risolve le perdite di potenza dovute all’intasamento degli iniettori, dei filtri e delle valvole di aspirazione, rimuovendo i depositi e contrastandone la formazione.
Mantenendo il sistema pulito e lubrificato se ne garantisce la regolarità di funzionamento e quindi una sensibile riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.
LPG Additive favorisce inoltre l’eliminazione di eventuali tracce d’acqua all’interno del serbatoio, contrastando la corrosione e la formazione di morchie.
UTILIZZO
- Utilizzare a serbatoio vuoto prima del rifornimento
- Agitare bene prima dell’uso
- Appoggiare il coprierogatore in gomma alla presa di carico dell’autovettura e premere a fondo per circa 30 secondi, per consentire il completo svuotamento
Dati di utilizzo: 5,5 bar@20°C – 11,80 bar@50°C
Utilizzo consigliato
Ripetere il trattamento mediamente ogni 10.000 km.
(0 reviews)














