Additivi olio
Visualizzazione di 8 risultatiOrdina in base al più recente
-
Additivi Auto
BARDAHL T&D ADDITIVE
Vantaggi
- Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento.
- Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni.
- Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione.
- Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio.
Utilizzo
Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 5% al 10% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL B2 ADDITIVO PER OLIO
Utilizzo
Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dell’olio, a motore caldo, nella misura del 5-10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati)
Campo applicazione
Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ENGINE STOP LEAK
UTILIZZO
- Aggiungere l’additivo ad un olio pulito e caldo
- Una confezione tratta fino a 6lt d’olio
CAMPO APPLICAZIONE
Formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta del motore e per ripristinarne il potere sigillante.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ENGINE TUNE UP
UTILIZZO
Versare tutto il contenuto di un flacone nel carter senza superare il livello massimo dell’olio.
Il prodotto è formulato per trattare dai 3 ai 6 litri di olio, per volumi inferiori si consiglia di utilizzare metà flacone.
Far girare il motore in folle ad un ritmo sostenuto per 20 / 30 minuti oppure con il veicolo in marcia percorrere 150 – 300 km.
Dopo il trattamento sostituire olio e filtro.
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL HYDRAULIC VALVE LIFTERS
PROPRIETÀ
L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente contro attrito e usura in misura molto superiore rispetto ai lubrificanti convenzionali.
UTILIZZO
Come rabbocco o dopo il cambio dell’olio, aggiungere un flacone nella coppa dell’olio motore (un flacone tratta fino a 6 litri di olio)
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL ANTI-WEAR TREATMENT
UTILIZZO
- In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
- Una confezione tratta fino a 6 litri di olio
- Raccomandato sin dal primo cambio d’olio
- Per tutti i motori 4T (benzina – diesel – GPL – turbo)
- Miscelabile con tutti gli oli, compatibile con le marmitte catalitiche e con i filtri anti-particolato
- Adatto a tutti i motori, benzina e diesel, aspirati o sovralimentati, compresi quelli di ultima generazione equipaggiati con dispositivi di post trattamento del gas di scarico e quelli alimentati a GPL e a metano
- Non contiene sostanze nocive per l’ambiente (piombo o cloro)
- Non intasa i filtri dell’olio
- Rimane attivo per 15.000 KM
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL NO SMOKE
PROBLEMA
Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante.
SOLUZIONE
- Ristabilisce la tenuta delle fasce, migliora la compressione e riduce il rumore del motore
- Riduce l’attrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva
- Migliora la compressione e le prestazioni del motore
UTILIZZO
Ad ogni cambio d’olio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dell’olio:
- 250 ml per i motori a 4 cilindri
- 375 ml per i motori a 6 cilindri
- 500 ml per i motori a 8 cilindri
(0 reviews) -
Additivi Auto
BARDAHL AUTOMATIC TRANSMISSION STOP LEAK
Campo applicazione
Formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta della scatola del cambio automatico e del servosterzo e per ripristinarne il potere sigillante.
Utilizzo
- Aggiungere il contenuto del flacone nel serbatoio della scatola del cambio automatico nella misura del 10%
- Aggiungere un flacone nel serbatoio della scatola del servosterzo
- Non ricondiziona le guarnizioni rotte o lacerate e non agisce su guarnizioni di carta
(0 reviews)







